630A7080.jpg

Un po' di leggerezza

Vegeta

Si sa, il nostro fusillone di sorgo raccoglie il sugo come nessun altro formato di pasta. Così, con salsa di pomodoro, stracciatella pugliese e un mix di verdure spadellate, anche il piatto più leggero diventa godurioso.

Ordinala qui

Gli ingredienti

Fusilloni di sorgo rigenerativo
Fusilloni di sorgo rigenerativo
Coltivati in agricoltura rigenerativa, risparmiano fino al 90% di acqua e il 78% di CO₂! Con una miscela di sorgo e mais, sarebbero naturalmente privi di glutine, ma da miscusi c'è farina nell'aria, non vanno bene per i celiaci, perfetti per chi vuole ridurre il glutine.

Salsa di pomodoro datterino
Salsa di pomodoro datterino
Direttamente dalla Sicilia, i pomodori datterini vengono raccolti solo una volta l'anno, nel periodo da giugno a settembre, così da rispettarne la stagionalità e il sapore. Perfetti in questa salsa con soffritto di carota e cipolla con olio EVO.
Verdure spadellate
Verdure spadellate
Zucchine, carote, melanzane e peperone rosso, spadellate insieme e condite con olio EVO, aglio, sale e pepe nero macinato. Versatili e gustose, aggiungono freschezza e colore alla tua pasta, regalando un tripudio di sapori in ogni boccone.
Stracciatella pugliese
Stracciatella pugliese
La burrata viene sfilacciata a mano dopo un riposo di 24 ore per ricavarne a pieno il sapore. La nostra stracciatella viene direttamente dalla Puglia. Sta bene su tutto? Sì, sta bene su tutto!